giovedì 20 novembre 2014

Appuntamenti della settimana [20/11/2014]

Questa settimana vi segnalo altri tre eventi da non perdere sparsi in tutta Italia.

Cominciamo con Daria Palotti che ha appena inaugurato la sua personale alla Libreria Bocca, a Milano. In esposizione alcune sue delle sue opere più belle su tela e, per la prima volta, la sua intera produzione di ceramiche. Da togliere il fiato!
Eccone un'anteprima.

La mostra è aperta al pubblico dal 20 novembre al 7 dicembre 2014.
Libreria Bocca - Galleria Vittorio Emanuele II 12, 20121, Milano.

***

Sabato 22 novembre, a Pordenone, non mancate all'opening party dell'atelier più rosa che ci sia al mondo! Sto parlando di Pinky Moon, lo studio d'artista di Antonella Caraceni e Natascia Raffio. Nel cuore di Pordenone una piccola oasi che più pop surrealista di così si muore! Per l'occasione le due artiste si sono sbizzarrite e, in stile Willy Wonka, hanno lasciato per la città sei "pinkticket" e ai fortunati che li troveranno spetterà una favolosa sorpresa! Vi terrò aggiornati!

Inaugurazione: 22 novembre 2014, ore 18:30-22:00, Vicolo chiuso 1a, Pordenone.

***
Se avete voglia di un bel tatuaggio ad arte, allora domenica 23 novembre dovrete assolutamente andare a Livorno per l'apertura di Madame Black. Elena Bertoni e Simone Romano, conosciuti anche con lo pseudonimo di Anonymous Art, vi aspettano nel loro salotto in stile vittoriano per scambiare opinioni sul mondo del tattoo e dell'arte. Perché Madame Black sarà anche spazio espositivo dove ospitare mostre a tema, spaziando dal Pop Surrealismo alla Lowbrow Art, con artisti italiani e stranieri.


Inaugurazione ufficiale: 23 novembre 2014, dalle ore 17:30. Via Adriana 23, Livorno
aperitivo+Dj-set

Nessun commento:

Posta un commento