Oggi vi segnalo alcuni eventi da tenere d'occhio per questo sabato, 15 novembre 2014.
Se per caso vi trovate dalle parti di New York, allora non perdetevi la nuova personale di Nicoletta Ceccoli dal titolo "Sweet & Low" presso la AFA of Soho gallery, dove l'artista sammarinese presenterà 15 lavori inediti su tavola e due nuovi stampe in edizione limitata. La mostra sarà aperta al pubblico dal 15 novembre al 2 dicembre 2014.
A Milano, invece, presso la Sala Bertarelli del Castello Sforzersco, in Piazza Castello, alle ore 13:00, Max Papeschi presenta il suo libro “Vendere Svastiche e Vivere Felici” edito da Sperling & Kupfer e ripercorre le tappe più importanti della sua carriera con Igor Zanti, curatore, critico d’arte e direttore IED Venezia.
***
Se invece siete a Roma, allora non perdetevi l'inaugurazione della prima personale romana firmata Malojo! La Nero Gallery (via Castruccio Castracane, 9 - zona Pigneto) presenta la mostra dell'artista francese dal titolo "Imaginary Friends", a cura di Giulia Capogna e Daphnee Thibaud, in cui saranno presenti una decina di olio su tela e alcuni suoi disegni. La mostra aprirà alle 19:00 accompagnata da Murder Farts di Tuttifrutti Apocalypse DJset.
L'esposizione sarà aperta al pubblico dal 15 novembre al 14 dicembre 2014.
Orari della galleria: dal martedì alla domenica dalle 16 alle 20. Lunedi chiuso.
Nessun commento:
Posta un commento